Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'uso dei cookies ai fini di analisi statistica da parte nostra. Clicca su OK se sei d'accordo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK
Salve, credo di avere un forte problema legato dall\'ansi. Ho 20 anni e non riesco ad affrontare nemmeno le situazionui più semplici senza essere travolta da paranoie assillanti che non mi fanno vivere. Quando avverto questo disagio arrossisco visibilmente in viso e mi sento fisicamente male. Vorrei sapere a cosa può essere dovuto tutto questo? Perché se succedono semplici cose inaspettate come il tocco di un amico, succede questo?
La ringrazio in anticipo e spero possa aiutarmi.
Hai qualche dubbio su un termine o un significato? Consulta il nostro dizionario medico online. Clicca sulla lettera corrispondente all'iniziale del termine che cerchi.
Come usare questo modulo
SEI IL PAZIENTE CHE HA FATTO QUESTA DOMANDA? Puoi leggere la risposta e replicare, se vuoi. Ricordati però di fare il login prima.
SEI IL MEDICO CHE HA RISPOSTO A QUESTA DOMANDA? Utilizza il modulo per replicare, aggiungere, integrare la tua risposta precedente.
SEI UN ALTRO MEDICO E VUOI AGGIUNGERE LA TUA OPINIONE? Fai il login e aggiungi le tue considerazioni utilizzando il modulo qui accanto.