Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'uso dei cookies ai fini di analisi statistica da parte nostra. Clicca su OK se sei d'accordo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK
Buonasera Dottore,
da risultati in seguito a esame urina è uscito un fattore che mi sta preoccupando. Ossia la presenza di
ENTEROCOCCUS SPP 500.000 ufc.ml. Non a caso, se si possa associare, ho avuto una colite spastica. e Dolori alla parte destra del corpo (basso ventre e schiena) . Esami sangue (emocromo ecc) tutto nella norma ed ecografia pelvica negativa. Il mio medico di base non mi ha prescritto nulla, preferisce che io rifaccia questo esame delle urine secondo alcuni criteri. esempio, lontano dal ciclo ecc.
Farò comunque anche una radiografia. perche questi sintomi non mi sono chiari, ed io essendo abbastanza ansiosa ho sempre paura del peggio. ho 25 anni.
Grazie mille dottore
Hai qualche dubbio su un termine o un significato? Consulta il nostro dizionario medico online. Clicca sulla lettera corrispondente all'iniziale del termine che cerchi.
Come usare questo modulo
SEI IL PAZIENTE CHE HA FATTO QUESTA DOMANDA? Puoi leggere la risposta e replicare, se vuoi. Ricordati però di fare il login prima.
SEI IL MEDICO CHE HA RISPOSTO A QUESTA DOMANDA? Utilizza il modulo per replicare, aggiungere, integrare la tua risposta precedente.
SEI UN ALTRO MEDICO E VUOI AGGIUNGERE LA TUA OPINIONE? Fai il login e aggiungi le tue considerazioni utilizzando il modulo qui accanto.