Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'uso dei cookies ai fini di analisi statistica da parte nostra. Clicca su OK se sei d'accordo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK
Operato 72 ore fa di circoncisione e frenulo breve
La cosa più urgente che le chiedo è che questa mattina sono stato al controllo per le medicazioni e mi dicono che devo scoprire totalmente il glande e pulire con eulcorina e applicare pomata in quanto hanno trovato grumi di sangue e sporcizia.Ma io non riesco proprio a toccare quella parte per il forte dolore e bruciore in quanto è stata coperta per 30 anni gli infermieri lo fanno forzatamente ma io non collaboro come posso fare? Cosa rischio con scarso igiene della parte? Ormai il sanguinamemto va diminuendo.. Inoltre altra domanda da quando sono stato operato non ho più erezioni involontarie è un riflesso psicologico ?
Grazie
Hai qualche dubbio su un termine o un significato? Consulta il nostro dizionario medico online. Clicca sulla lettera corrispondente all'iniziale del termine che cerchi.
Come usare questo modulo
SEI IL PAZIENTE CHE HA FATTO QUESTA DOMANDA? Puoi leggere la risposta e replicare, se vuoi. Ricordati però di fare il login prima.
SEI IL MEDICO CHE HA RISPOSTO A QUESTA DOMANDA? Utilizza il modulo per replicare, aggiungere, integrare la tua risposta precedente.
SEI UN ALTRO MEDICO E VUOI AGGIUNGERE LA TUA OPINIONE? Fai il login e aggiungi le tue considerazioni utilizzando il modulo qui accanto.