Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'uso dei cookies ai fini di analisi statistica da parte nostra. Clicca su OK se sei d'accordo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK
Buongiorno,sono una donna di 39 anni alla ricerca della prima gravidanza. La ginecologa in occasione dell'ultima visita mi ha detto di controllare i valori della tiroide in modo da iniziare con serenità la ricerca di un bimbo.
i valori risultanti dalle analisi sono i seguenti:
TSH 1810
T3 2,34
T4 0,79
Anticorpi antiperossidasi 25,4
Peptide c 0,6
Antitireoglobulina 461,8
Estradiolo 481
Prolattina 14
Curva glicemica 87 120' 67
Anticorpi antigad 3,10
Vorrei sapere di cosa si tratta perché in tutto questo le mestruazioni sono diventate molto irregolari e mi vengono circa ogni due mesi,anche se ho sempre dolore al seno e alle ovaie anche nel mese in cui non compaiono.
Tutto ciò può precludere una gravidanza?
Permetto che ho sempre seguito,e seguo,uno stile di vita molto sano,bevo molta acqua non fumo e non bevo alcolici.
Grazie
Hai qualche dubbio su un termine o un significato? Consulta il nostro dizionario medico online. Clicca sulla lettera corrispondente all'iniziale del termine che cerchi.
Come usare questo modulo
SEI IL PAZIENTE CHE HA FATTO QUESTA DOMANDA? Puoi leggere la risposta e replicare, se vuoi. Ricordati però di fare il login prima.
SEI IL MEDICO CHE HA RISPOSTO A QUESTA DOMANDA? Utilizza il modulo per replicare, aggiungere, integrare la tua risposta precedente.
SEI UN ALTRO MEDICO E VUOI AGGIUNGERE LA TUA OPINIONE? Fai il login e aggiungi le tue considerazioni utilizzando il modulo qui accanto.