Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'uso dei cookies ai fini di analisi statistica da parte nostra. Clicca su OK se sei d'accordo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK
Gentile Dottore,ho 35 anni,avuto da sempre ciclo irregolare causa curato fino allo scorso Ottobre con anticoncezionale...Dopo averla lasciata ho iniziato a fare dei controlli poichè vorrei una gravidanza e ho scoperto tramite RSM di avere un\'adenoma con emorragia oltretutto...Sono stata da un Neurochirurgo che al momento ha escluso l\'intervento ma rimandato da un endocrinologo per valutare il DOSTINEX...Quest\'ultimo ha visionato i miei dosaggi dove ho un max di PRL 67,campo visivo dove è tutto nella norma e RSM...Pensa quindi che il mio non sia un prolattinoma anche perchè ho cicli regolari,non ho secrezione mammaria,ma forse un adenoma non secernente..Oltretutto fino al mese scorso avevo mal di testa lancinanti ora passati e mi ha sempre detto che o si è assorbita l\'emorragia o nel sia aumentato l\'adenoma sfondando la sella e quindi non ho più mal di testa perchè non comprime...ora devo rifare campo visivo e dosaggi...Tutto questo cosa comporta per una gravidanza?Cordialmente...
Hai qualche dubbio su un termine o un significato? Consulta il nostro dizionario medico online. Clicca sulla lettera corrispondente all'iniziale del termine che cerchi.
Come usare questo modulo
SEI IL PAZIENTE CHE HA FATTO QUESTA DOMANDA? Puoi leggere la risposta e replicare, se vuoi. Ricordati però di fare il login prima.
SEI IL MEDICO CHE HA RISPOSTO A QUESTA DOMANDA? Utilizza il modulo per replicare, aggiungere, integrare la tua risposta precedente.
SEI UN ALTRO MEDICO E VUOI AGGIUNGERE LA TUA OPINIONE? Fai il login e aggiungi le tue considerazioni utilizzando il modulo qui accanto.